OMG FOCUS

Migliaia di realizzazioni sia per trapani, unità, macchine combinate, centri di lavorazione con cambio automatico dell’utensile sono state costruite con il sistema TC, la serie di media capacità.

La sua caratteristica principale sta nell’essere la più grande normalizzazione in materia di teste multiple oggi sul mercato.



Corpi testa il lega di alluminio delle più varie forme e dimensioni sono normalizzati.

Partendo da un interasse minimo di mm 16 si può realizzare qualsiasi figura il cliente richieda; mandrini con tutti i tipi di attacchi utensili (a pinza DIN 6499, DIN 55058, Komet ABS, DIN 1895, ecc.) ruotano su cuscinetti a rullini selezionati, su cuscinetti a sfere a contatto obliquo di precisione, su cuscinetti a rulli conici, tutti indifferentemente per potere utilizzare qualsiasi tipologia di utensile. I mandrini di maschiatura a patrona partono da un interasse di mm 28. Colonne mobili o fisse per maschiare guida utensili completano l’intera gamma. 

È permesso inoltre superare abbondantemente la soglia dei 10.000 giri al minuto per ottemperare alle elevate velocità richieste dagli utensili.

TC system

Accedi o registrati
all'area riservata

Potrai accedere ai cataloghi dei nostri prodotti, alle schede tecniche, ai disegni 3D, all'elenco degli accessori e potrai richiedere un preventivo online!